Pubblicati i bandi relativi al PSL “Verso il Bio territorio intelligente, inclusivo e ospitale” – Misura 19.2

Il GAL Molise verso il 2000 ha pubblicato sul BURM (Bollettino ufficiale della Regione Molise), il 1 ottobre 2019, i primi tre bandi del PSL finalizzati al sostegno delle imprese agricole, agroalimentari, artigianali e del settore turistico.

Riguardano, in particolare, il sostegno alle imprese per lo sviluppo di attività di vendita diretta sul mercato dei consumatori, il sostegno per la realizzazione di siti web, piattaforme e-commerce e campagne di marketing su social media, aiuti per la promozione e partecipazione a rassegne ed iniziative promo commerciali regionali e nazionali.

I bandi scadranno il 20 dicembre 2019 e sono destinati ai soggetti che operano nei Comuni dell’area leader di competenza.

Durante il periodo di pubblicazione dei bandi, il GAL ha attivato uno sportello tecnico per supportare i potenziali beneficiari nella divulgazione dei bandi e nella predisposizione delle domande di aiuto.
Si riceve su appuntamento (tel. 0874484508) dal lunedì al venerdì, mattina delle 10 alle 13, e pomeriggio dalle 15 alle 18.